BIODERMOGENESI : ASSOLUTA NOVITA’ IN CAMPO DI RIGENERAZIONE CUTANEA

TRATTAMENTO SMAGLIATURE
LIFTING BIOLOGICO CORPO
LIFTING GLUTEI
RASSODAMENTO SENO E ZONE DELICATE
TRATTAMENTO CICATRICI E CHELOIDI

iStock-181077389-scaled.jpg

Biodermogenesi è una tecnologia altamente innovativa: un metodo non invasivo di rigenerazione cutanea  che lavora grazie ad una sinergia basata su campi elettromagnetici uniti all’elettrostimolazione e a vuoto. 
Questa sinergia ha dimostrato di poter rigenerare la nostra pelle riorganizzandone la struttura, aumentando la qualità e quantità di collagene e innalzandone l’idratazione.


Il trattamento Biodermogenesi è sicuro perchè attiva l’attività ionica endogena della nostra pelle senza sottoporla a nessun tipo di alterazioni tipiche di altri apparecchi. L’assoluta mancanza di effetti collaterali e di down-time permette l’utilizzo su ogni fototipo cutaneo, anche i più delicati ed in ogni stagione.
Il trattamento è piacevole ed indolore: la nostra esperta operatrice fa scorrere sulla cute un manipolo che esercita una leggera aspirazione. 

Biodermogenesi è stata selezionata dall’Agenzia per l’Innovazione della Presidenza del Consiglio tra i brevetti italiani a più alto contenuto tecnologico ed innovativo, progetto sviluppato e prodotto in Italia. Studi condotti presso la Scuola di Dermatologia dell’Università di Pisa e presso la Cattedra di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università di Pavia hanno documentato i suoi risultati.


Questo apparecchio consente di utilizzare diversi protocolli:

BDG BODYSHAPING

CELLULITE: riduzione del volume del nodulo e aumento della compattezza cutanea.

SMAGLIATURE: efficace su tutti i tipi, sia recenti che meno, su tutti i fototipi cutanei. Le smagliature si riempiono e si rigenerano, la pelle torna a pigmentare e ad abbronzarsi, i risultati dopo un ciclo di sedute sono stabili nel tempo. 

TONIFICAZIONE SENO, GLUTEI E CORPO: aumento delle fibre elastiche, incremento del turgore e dell’elasticità cutanea, rimodellamento dell’area trattata.

BDG REVITALIZE

Lifting e anti-aginig collo, mani, addome, interno coscia, avambracci.

Trattamento delle cicatrici da acne.

Attenuazione delle rughe, aumento del turgore e dell’idratazione cutanea

BDG DERMACARE

Trattamento di cicatrici ipotrofiche, ipertrofiche, da ustione, cheloidi.

Benefici: riempimento, reidratazione o appiattimento, riduzione delle fibrosi, delle discromie, remissione o riduzione del dolore indotto.

SIAMO  A COMPLETA  DISPOSIZIONE PER UNA CONSULENZA GRATUITA PER PROGETTARE UN PROTOCOLLO STUDIATO PER CONDURRE LA PAZIENTE ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.