Botox

botulino.jpg

Il BOTOX o BOTULINO è un trattamento medico estetico iniettivo utilizzato con successo per distendere e ridurre con precisione e sicurezza le rughe di espressione della fronte, le rughe interciliari e le rughe a zampa di gallina intorno agli occhi, creando un effetto lifting che dura diversi mesi.


Ad oggi è l’unico metodo davvero efficace per eliminare temporaneamente le rughe dipendenti dalle espressioni facciali.
Nel nostro Studio lo utilizziamo anche come trattamento corpo per risolvere  il problema dell'eccessiva sudorazione o IPERIDROSI (mani, ascelle ecc..)

L’uso della tossina botulinica è sempre più apprezzato e scientificamente dimostrato sicuro e privo di effetti collaterali laddove effettuato da medici estetici esperti. La seduta è veloce e dura pochi minuti, viene eseguita con delle micro iniezioni di dosi minime e ben calibrate in specifici punti facciali, dopo un accurato studio del viso onde ottenere la massima precisione di resa.


Questa procedura consente un immediato ritorno alle normali attività lavorative e sociali e può essere utilizzata in sinergia con altri metodi per potenziare e personalizzare il risultato. La tossina botulinica non è un filler: non riempie e non modifica  i volumi del viso ma elimina o riduce le rughe che si formano per la contrazione muscolare mimica.
 
Il suo effetto ha una durata nel tempo che va dai 6 agli 8 mesi e i risultatati possono efficacemente essere stabilizzati programmando regolari sedute di mantenimento tramite protocolli personalizzati.