top of page

Filler con acido jaluronico

filler-acido-jaluronico.jpg

L'acido jaluronico è una sostanza naturalmente già presente nei nostri tessuti, quindi priva di ogni possibile effetto collaterale, che le permette di mantenere il giusto grado di idratazione, di turgore, di struttura e di volume della pelle.
La pelle fresca e tonica tipica dell'età giovanile deve la sua bellezza a una forte concentrazione di acido jaluronico che viene prodotto quotidianamente dal nostro organismo.

 

Con l'età la sua produzione si riduce drasticamente causando disidratazione e invecchiamento cutaneo.
Il filler con acido jaluronico a varia densità è un veloce trattamento non chirurgico che si effettua per restituire vitalità alla pelle invecchiata donando un immediato rinnovato aspetto giovanile per via del suo effetto riempitivo.

Si effettua a livello di rughe statiche e solchi cutanei, come i nasogenieni, e dona loro un immediato riempimento a livello del derma creando un aspetto più fresco e giovanile e un risultato molto naturale. L'aumento di volume viene eseguito con gradualità, sotto il controllo visivo del paziente e dietro sua indicazione, per evitare eccessi non desiderati.


Per coloro che hanno una bassa soglia del dolore è possibile eseguire un leggero trattamento anestetico. Usiamo fiale di filler riassorbibili di altissima qualità che garantiscono un risultato sicuro e duraturo nel tempo, che a seconda dell'individuo può durare anche fino a 8-10 mesi.
Inoltre, il trattamento permette un tempo veloce di esecuzione e un rapido ritorno alla vita sociale e lavorativo.


A seconda della condizione del paziente e del risultato da raggiungere possono occorrere una o più sedute, o protocolli personalizzati con trattamenti complementari, come la biorivitalizzazione per ricompattare e idratare in profondità il derma, il botulino in caso di necessità di contrastare rughe di espressione, e anche in abbinata a trattamenti di PRX e radiofrequenza se occorre in contemporanea trattare il rilassamento del contorno del viso per creare maggior sostegno e compattezza alla pelle.


Le rughe interessate al trattamento con l'acido jaluronico sono principalmente la zona interciliare, l'area intorno alla bocca, i solchi nasogenieni e le rughe intorno agli occhi.

Il filler con acido jaluronico è inoltre indicato per trattare le aree del viso che necessitano di recuperare e ridefinire volume e definizione, come gli zigomi, le guance, le labbra, il mento e la mascella, per riottenere un aspetto giovanile e ricreare le giuste proporzioni.A seconda dell'area e del tipo di ruga da trattare le fiale di acido jaluronico vengono utilizzate in diverse concentrazione e quantità

bottom of page