Lifting non chirurgico con fili di sospensione riassorbibili

fili-sospensione.jpg

Uno dei trattamenti attualmente più richiesti: i fili di sospensione riassorbibili consentono di ottenere un effetto soft lifting, minimamente invasivo ed eseguito in pochi minuti in Studio senza alcun tempo di recupero e permettendo un immediato ritorno alle attività quotidiane sociali e lavorative.


Questo trattamento consente di combattere e contrastare con efficacia e sicurezza la perdita di tono ed elasticità del viso ottenendo un importante riposizionamento dei tessuti verso l’alto.
La tecnica del lifting non chirurgico mediante l'uso di fili riassorbibili rispetta le più moderne tendenze e l'aspettativa del paziente di ottenere un ringiovanimento del volto e un risultato estetico completamente naturale in quanto i tessuti vengono risollevati  verso l'alto in maniera duratura, senza essere gonfiati o volumizzati, ridonando il turgore perduto.

L’effetto tensore del trattamento è già immediatamente visibile a fine seduta ma i risultati continuano ad attivarsi progressivamente nel corso delle settimane successive grazie alla stimolazione alla produzione di nuovo collagene.


Per ottenere questo risultato il medico impiega dei fili elastici composti da sostanze riassorbibili come l'acido ialuronico che inseriti sotto cute per mezzo di una cannula in modo assolutamente invisibile fungono da tirante naturale verso l'alto i tessuti ripristinando e correggendo in modo preciso l'intero contorno del volto.


In particolare le guance pendenti, i solchi naso labiali, il volume zigomatico-malare, l'angolo della mandibola, l'angolo cervico-mandibolare, mento e sottomento possono essere corretti con mano sapiente attraverso questa tecnica.

Lo Studio è a completa disposizione per una consulenza informativa su questo tipo di trattamento.