LE SMAGLIATURE

acc1257x1257a787832.jpg

Le smagliature sono tra le parole più ricercate sul web in ambito beauty ed anche uno degli inestetismi finora di più difficile risoluzione.

Esistono in commercio rimedi per prevenirle come le  creme elasticizzanti, ma una volta comparse è sempre stato difficile liberarsene a meno di non intervenire subito quando le strie sono appena formate, ancora fresche e rosse.

 

Una volta diventate bianche sono al pari di vere e proprie cicatrici che segnano definitivamente la pelle. Molto visibili su pelli scure ma anche su quelle chiare, diventano più evidenti su derma abbronzato. Oggi finalmente la tecnologia ci offre la soluzione definitiva.

BIODERMOGENESI: ASSOLUTA NOVITA’ IN CAMPO DI RIGENERAZIONE DELLE SMAGLIATURE

TRATTAMENTO SMAGLIATURE SU OGNI ZONA DEL CORPO, COMPRESE LE PIU’ DELICATE COME SENO E DECOLLETE.

Biodermogenesi è una tecnologia altamente innovativa: un metodo non invasivo di rigenerazione cutanea  che lavora grazie ad una sinergia basata su campi elettromagnetici uniti all’elettrostimolazione e a vuoto. 


Questa sinergia ha dimostrato di poter rigenerare la nostra pelle riorganizzandone la struttura, aumentando la qualità e quantità di collagene e innalzandone l’idratazione.


Il trattamento Biodermogenesi è sicuro perchè attiva l’attività ionica endogena della nostra pelle senza sottoporla a nessun tipo di alterazioni tipiche di altri apparecchi. L’assoluta mancanza di effetti collaterali e di down-time permette l’utilizzo su ogni fototipo cutaneo, anche i più delicati ed in ogni stagione.

 

Il trattamento è piacevole ed indolore: la nostra esperta operatrice fa scorrere sulla cute un manipolo che esercita una leggera aspirazione. 

Biodermogenesi è stata selezionata dall’Agenzia per l’Innovazione della Presidenza del Consiglio tra i brevetti italiani a più alto contenuto tecnologico ed innovativo, progetto sviluppato e prodotto in Italia. Studi condotti presso la Scuola di Dermatologia dell’Università di Pisa e presso la Cattedra di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università di Pavia hanno documentato i suoi risultati.


EFFICACE SU TUTTI I TIPI, SIA RECENTI CHE MENO, SU TUTTI I FOTOTIPI CUTANEI.  LE SMAGLIATURE (STRIE) SI RIEMPIONO E SI RIGENERANO, LA PELLE TORNA A PIGMENTARE E AD ABBRONZARSI ANCHE SUBITO, I RISULTATI DOPO UN CICLO DI SEDUTE SONO STABILI NEL TEMPO.